metemozioni

VIETNAM

VIETNAM

“Incanto di terre millenarie, culture vibranti e paesaggi iconici”

Vietnam, terra incantata dove l’anima danza sospesa tra cielo e terra, tra passato e presente. Un paesaggio che dipinge la poesia della vita con colori vividi e calde sfumature.

Le montagne si ergono come guardiani antichi avvolti da una nebbia incantata e misteriosa mentre le risaie si estendono all’orizzonte come un verde tappeto che culla speranze e fatiche.

Il Mekong scorre inquieto portando con sé storie di pescatori e di amore, le barche di legno navigano con grazia attraverso i canali intrecciati come vene vitali.

Hanoi, città vibrante, labirinto di suoni e odori dove i mercati straripano di vita e di meraviglia.

Templi antichi si innalzano maestosi rivelando segreti custoditi da millenni. E nell’aria si respira una spiritualità che avvolge l’anima come una dolce melodia.

Il Vietnam cattura i cuori con la sua bellezza struggente. Una danza di contrasti e di emozioni profonde che si tramanda di generazione in generazione.

In ogni angolo si nascondono tesori da scoprire, una cultura ricca di tradizioni e di valori e il popolo vietnamita, con la sua gentilezza, accoglie il viaggiatore con un sorriso caldo e sincero.

Il Vietnam, paese dal fascino poetico, sospeso tra passato e futuro, un luogo dove le parole danzano sulle labbra e si trasformano in versi immortali nel cuore di chi lo ama.

Alessia Casinelli e Anna Rita Peroni

vi augurano buon viaggio!!!

Vietnam: I NOSTRI ITINERARI

VALIDITÀ: 01/01/2024 – 27/12/2024
TOUR: BAGLIORI DI INCENSO
    9 giorni – 8 notti
    Hanoi – Ha Long – Hoi An – Hue – Sai Gon
VALIDITÀ: 01/01/2024 – 27/12/2024
TOUR: SINFONIE DI LUCI
    11 giorni – 10 notti
    Hanoi – Mai Chau – Tam Coc – Ha Long
          Hoi An – Hue – Sai Gon
VALIDITÀ: 01/01/2024 – 04/01/2025
TOUR: MAGIE KHMER
    4 giorni – 3 notti
    Siem Reap
VALIDITÀ: 01/01/2024 – 04/01/2025
TOUR: MELODIE SACRE
    6 giorni – 5 notti
    Chau Doc – Phnom Pen – Siem Reap