Informazioni

PARTENZE INDIVIDUALI MINIMO 2 PARTECIPANTI (esclusi voli da/per l’Italia)

Cosa Includiamo

  • donna indianaTutti i collegamenti interni con auto private Toyota Innova/Xylo ad uso esclusivo Metemozioni Tour Operator, autista e aria condizionata (inclusi parcheggi, carburante e tasse stradali), voli interni in classe economica (franchigia bagaglio 15 kg per il bagaglio da stiva e 7 Kg per il bagaglio a mano) e treni Shatabadi con aria condizionata
  • Sistemazione in camere doppie a due letti separati presso selezionati alberghi con trattamento di pensione completa a menù fisso (bevande escluse)
  • Tutte le visite, escursioni e spettacoli come da programma dettagliato (ingressi inclusi)
  • Assistenza di specializzate guide locali indiane parlanti italiano dove disponibile o parlanti inglese
  • Le tasse governative attuali (soggette a riconferma)
  • Assicurazione medico/bagaglio Allianz Global Assistance
  • Set da viaggio

Cosa Non Includiamo

    • Voli intercontinentali da/per l’Italia e relative tasse aeroportuali (su richiesta)
    • Le spese per il rilascio del visto di ingresso L’agenzia dovrà provvedere direttamente all’ottenimento del visto per i clienti
    • Spese di gestione pratica € 90,00 per persona
    • Pasti e bevande non menzionati
    • Visite ed escursioni non menzionate
    • Permesso per usare la macchina fotografica e la telecamera nei monumenti e musei (da pagare in loco)
    • Mance per guide locali, autisti e facchini
    • Extra di carattere personale
    • Assicurazioni facoltative: Annullamento viaggio – Integrazione Spese Mediche Allianz Global  Assistance (su richiesta)
    • Tutto quanto non espressamente riportato alla voce “Cosa includiamo”

È IMPORTANTE SAPERE CHE

    1. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Metemozioni Tour Operator in caso di mancato arrivo al luogo di partenza dovuto a scioperi, avverse condizioni atmosferiche, ritardo o annullamento dei voli in coincidenza, o qualsiasi altra causa.
    2. Nel caso in cui il vettore che opera il volo internazionale/intercontinentale offra la possibilità di una tariffa agevolata per il volo nazionale in coincidenza, il vettore stesso non si assume la responsabilità in caso di mancata coincidenza dovuta a qualsiasi causa, né si assume eventuali spese di rimborso né qualunque altra spesa accessoria sostenuta.
    3. Modifiche al programma causate da annullamento dei voli per scioperi, ritardi, avverse condizioni atmosferiche ecc, costituiscono cause di forza maggiore non imputabili all’organizzazione. Ogni eventuale esborso supplementare derivante da tali motivi è totalmente a carico del partecipante.
    4. In caso di ritardato arrivo a destinazione, per qualsiasi motivo, nessun rimborso potrà essere richiesto dal passeggero nei confronti dell’organizzazione o dei fornitori locali per servizi previsti e parzialmente o totalmente non usufruiti.
    5. La rinuncia spontanea da parte del partecipante a visite, escursioni o servizi accessori inclusi nel pacchetto, non dà diritto ad alcun rimborso.
    6. Tutti i servizi supplementari acquistati dal cliente in loco e non compresi nel pacchetto turistico, sono esclusi dalla responsabilità di Metemozioni Tour Operator.